Isola dei Famosi, Alvin è un fiume in piena su Ilary Blasi, la finale e chi dovrebbe vincere

Isola dei Famosi, Alvin è un fiume in piena su Ilary Blasi, la finale e chi dovrebbe vincere. Scritto da Chiara Carnà il. L’inviato più amato della televisione ha svelato, in un’intervista a FanPage.it, alcuni dettagli sulla finale dell’Isola dei Famosi.

L’avventura in Honduras volge al termine non solo per i concorrenti ancora in gara, ma anche per la conduttrice Ilary Blasi e per l’instancabile inviato Alvin. (TvDaily)

La notizia riportata su altri media

Ecco cosa accadrà il 27 giugno. Alvin ha svelato qualcosa di più proprio sull’ultima puntata che decreterà il vincitore assoluto. (ilmattino.it)

Alvin ha inoltre assicurato che quest’anno è rimasto colpito dalla tenacia e dalla determinazione di Nicolas Vaporidis, alla sua prima esperienza in un reality show La confessione di Alvin. Alvin ha precisato in un’intervista rilasciata a Fanpage di aver sempre avuto questo tipo di rapporto con la moglie di Francesco Totti:. (Gossip e TV)

Parlando con Casa Chi, Alvin ha voluto fare chiarezza riguardo il suo rapporto ormai pluriennale con Ilary Blasi. Alvin e Ilary Blasi si vedono nello stesso modo. Lo stesso Alvin ha più volte scherzato riguardo i battibecchi che vedono protagonista lui ed Ilary Blasi in ogni puntata de L’Isola dei Famosi. (Inews24)

La finale di questa edizione dell’Isola dei famosi si avvicina con la fine di giugno. Alvin ha svelato qualcosa di più proprio sull’ultima puntata che decreterà il vincitore assoluto. (Funweek)

In Eurogames già traspariva questo rapporto tra me e lei, il gioco, i doppi sensi, il prendersi in giro, perché è più di vent’anni che facciamo così. Sul rapporto con Ilary Blasi: "Credo che quest’Isola abbia scoperchiato le nostre personalità, abbiamo lavorato insieme in parecchi programmi, a Top of The Pops, che era un programma musicale dove facevamo dei lanci, quindi la gente non poteva capire davvero chi fossero i conduttori. (Golssip)

In una precedente intervista a Casa Chi, Alvin non ha esitato a definire Ilary Blasi una vera e propria sorella, quella con la quale è possibile scherzare senza malizia o doppi fini. Di recente Alvin ha confidato che durante una puntata è stato costretto a sgridare alcuni concorrenti (leggo.it)