Euro 2020, stasera l’esordio dell’Italia: probabili formazioni e dove vederla

Internapoli SPORT

Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş.

Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri.

2a giornata. Italia-Svizzera (Mercoledì 16 giugno, ore 21.00 – Roma) – diretta tv Rai e Sky. E quando sarà la terza partita dell’Italia a Euro 2020-2021?

Chi scenderà in campo, le probabili formazioni di Italia – Turchia. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. il quale, a due giorni dall’accaduto, si presentava spontaneamente in questura per fornire la sua confessione e raccontare la propria versione alla Polizia. (Il Martino)

Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. Hakan Calhanoglu: la vita privata. (Donna Glamour)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Ecco le probabili formazioni di Turchia Italia:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. (Juventus News 24)

Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa Roberto Mancini, CT della nazionale italiana. Come si presentano gli Azzurri. (Footballnews24.it)

Bocelli canterà “Nessun dorma”, la sua voce accompagnerà gli Azzurri in campo. Italia e Turchia scendono in campo per la gara d’esordio dell’Europeo. (AGIMEG)

Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. Giuntoli di sondare il terreno per il difensore di fascia destra turco (Calcio Style)