Coppa Italia, prosegue il crollo del Cagliari: l'Inter si impone 4-1

Tutto Napoli SPORT

QUARTI DI FINALE - L'Inter incontrerà la vincente tra Fiorentina e Atalanta (sfida in programma domani alle ore 15, al Franchi di Firenze).

Finita la gara tra Inter e Cagliari, match valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

Il Cagliari prova ad avere una reazione d'orgoglio e accorcia le distanze con Oliva al 73', ma mette la parola fine all'incontro il 4-1 di Ranocchia al 82'.

Ottima prestazione da parte degli uomini di Conte che trovano subito il gol con Lukaku al 1'. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le sfide sono state trasmesse dalla Rai, che ha mandato in onda le partite su Rai Due (Napoli e Lazio) e su Rai Uno (Inter). Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. (ilBianconero)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)

Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match. L’Inter si “mangia” il Cagliari nella notte milanese. (Casteddu on Line)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. (Inter-News.it)