Sinner, è buona la prima del 2025: «Ho lavorato tanto, sono fiducioso»

Sinner, è buona la prima del 2025: «Ho lavorato tanto, sono fiducioso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Comincia con una vittoria il 2025 di Jannik Sinner. Nell'esibizione dell'Australian Open Opening Week l'altoatesino ha battuto l'australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4 7-6 al termine di una partita combattuta e che è stato un ottimo test per l'azzurro in vista del primo Slam dell'anno che inizierà domenica (giovedì i sorteggi), dove il numero uno al mondo difende il titolo della passata stagione. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché è chiaro che il giocatore, ma soprattutto l'uomo, sa come vincere l'enorme pressione che avrà nel dover confermarsi come vincitore del primo slam dell'anno e come numero uno della classifica". (Tiscali Notizie)

Jannik Sinner torna in campo dopo la vittoria contro Popyrin per giocare contro Stefanos Tsitsipas. La partita è in programma venerdì 10 gennaio non prima delle ore 9, a seguire quella tra Alcaraz e Popyrin. (Fanpage.it)

Il tennista numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner, prima degli Australian Open che si disputeranno dal 12 al 26 gennaio ha giocato una partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, numero 25 del mondo, sul... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Jannik Sinner all'Australian Open 2025: quando gioca, partite e dove vedere in diretta tv e streaming | Tennis ATP

Nel 2024 ho fatto cose incredibili, sarebbe bello ripeterle. O magari andare oltre». (ilmessaggero.it)

L'esordio nella nuova stagione per Jannik Sinner coincide con un match di esibizione, ma la sostanza non cambia: il numero uno al mondo esce vincitore in modo netto dalla sfida contro Alexei Popyrin che, a Melbourne, ha aperto la Opening Week che porterà all'Australian Open, primo Major dell'anno, in programma dal 12 al 26 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Il 2025 del tennis è già cominciato ed è subito tempo di Slam: l'Australian Open 2025 apre il tour dei Major da Melbourne, con Jannik Sinner chiamato a difendere il titolo conquistato un anno fa sul cemento australiano. (Olympics)