INFO SOS – Juve, occhio a Douglas Luiz per gennaio: c’è questo interesse dall’estero

INFO SOS – Juve, occhio a Douglas Luiz per gennaio: c’è questo interesse dall’estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella finestra invernale di mercato. Come appreso in esclusiva dal nostro Matteo Moretto, c’è l’interesse del Nottingham Forest per il centrocampista brasiliano. Douglas Luiz non è diventato un titolare in questi primi mesi in bianconero e per questo può partire già nel mese di gennaio. Piace in Premier League, proprio dove ha giocato prima di approdare in bianconero (in estate ricordiamo che è arrivato dall'Aston Villa). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Con i diversi big match di Serie A e con le partite decisive in Champions League, la squadra torinese deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. È un periodo complesso per la Juventus e per Thiago Motta. (Europa Calcio)

In parecchi - a partire da Fulham e Nottingham Forest, ma ora si parla (ilBianconero)

Sabato il derby della Mole. Il Corriere di Torino: "Douglas Luiz tra derby e mercato"

Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)

La Juventus si prepara allo scontro con il Torino, in una stracittadina che potrebbe aiutare la squadra di Thiago Motta a ritrovare la serenità persa dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan di Sergio Conceicao. (SpazioJ)

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)