Milan-Lazio, mossa UFFICIALE dei rossoneri dopo i cori contro Bakayoko!

CalcioMercato.it SPORT

L’ANNUNCIO UFFICIALE. In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il Milan, attraverso un annuncio sui propri canali UFFICIALI, ha reso nota la sua posizione nei confronti dei cori provenienti dal settore ospite verso Bakayoko. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Episodio grave e destinato a far discutere nei prossimi giorni. Possibili sanzioni nei confronti della Lazio e della sua tifoseria. (Spazio Napoli)

Ronald Koeman e Sergio Busquets hanno presentato in conferenza stampa la gara di domani sera in Champions contro il Bayern Monaco. Le dichiarazioni di Koeman. SUL BAYERN: “Sappiamo che è una grande squadra, anche con individualità molto brave ed esperte. (Calcio In Pillole)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. In questi 14 minuti Bakayoko, di origini ivoriane, sarebbe stato destinatario di una serie di cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio. (Open)

“In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (Tuttosport)

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayern Monaco. Il suo pensiero:. “Abbiamo fatto cambi importanti, c’è bisogno di tempo anche se il calcio non te ne dà abbastanza. (Europa Calcio)