Milan-Lazio, mossa UFFICIALE dei rossoneri dopo i cori contro Bakayoko!

Milan-Lazio, mossa UFFICIALE dei rossoneri dopo i cori contro Bakayoko!
CalcioMercato.it SPORT

L’ANNUNCIO UFFICIALE. In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il Milan, attraverso un annuncio sui propri canali UFFICIALI, ha reso nota la sua posizione nei confronti dei cori provenienti dal settore ospite verso Bakayoko. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. In questi 14 minuti Bakayoko, di origini ivoriane, sarebbe stato destinatario di una serie di cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio. (Open)

OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: Sono una grande squadra, grande qualità individuali e giocatori esperti. (Europa Calcio)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

Calcio, Serie A 2021-22 - Cori razzisti contro Bakayoko: Milan valuta esposto alla FIGC contro tifosi della Lazio

Le polemiche sono state colossali dopo il 2-0 rossonero di San Siro, che ha proiettato il Diavolo tra le squadre che conducono la classifica di Serie A insieme a Roma e Napoli. Se infatti Maurizio Sarri ha avuto da ridire nei confronti di Alexis Saelemakers, i cori del pubblico ospite non sono sfuggiti al Milan. (Virgilio Sport)

Attraverso Twitter la società rossonera condanna un brutto episodio avvenuto quest'oggi. Un altro episodio da condannare quindi dopo quanto accaduto ieri in Atalanta-Fiorentina (Viola News)

Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( Giornata davvero da dimenticare per. Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( meritato? (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr