Covid in Sardegna: 128 casi e un decesso, aumentano ancora i ricoveri in intensiva

La Nuova Sardegna INTERNO

Scende al 2 per cento il tasso di positività con 6.82 test eseguiti.

Sono 47.367 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza.

In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente.

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2%

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 128 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus Ovviamente, didattica a distanza per tutti in attesa dei risultati epidemiologici, almeno fino al 18 aprile 2021 compreso. (Casteddu Online)

Insomma, l’attesa per sapere se si è positivi o, auspicabilmente, negativi, è tanta, per molti asseminesi. Vi assicuro di aver sollecitato più volte descrivendo l’ovvio stato di agitazione in cui versano queste persone”. (Casteddu Online)

Francesco Maria Guadagnuolo e Riccardo Lento, in particolare, hanno raggiunto una buona posizione nella classificazione su base regionale alle gare nazionali, superando i colleghi delle altre scuole del territorio lametino. (Corriere di Lamezia)

Ogni tanto guarda gli scarponi da trekking e ripensa a quei momenti, quando l’auto si era accartocciata su se stessa avvolgendo la sua gamba sinistra. Quando i medici l’hanno vista hanno abbassato lo sguardo, quando Michela li subissava di domande scuotevano la testa. (La Nuova Sardegna)