Lotteria Italia, l'elenco completo dei biglietti vincenti. Tutti i premi assegnati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'estrazione della Lotteria Italia 2024-2025 ha consegnato a 5 fortunati vincitori dei biglietti di prima categoria premi tra 1 e 5 milioni di euro. Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. Questo si è tradotto in più premi anche per le vincite secondarie. Sono stati 280 in totale i biglietti estratti, per un totale complessivo di 21 milioni di euro di premi assegnati. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Ci sono volute circa 24 ore per risolvere il giallo e poter dire: «Qui sono stati vinti 100. Mentre i suoi colleghi si erano affrettati a controllare se il biglietto vincente di seconda categoria venduto a Borgosesia fosse stato acquistato nella loro tabaccheria, Sergio Imazio era alle prese con tanti clienti e non aveva potuto controllare subito. (La Stampa)
Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.- il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)
50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. (ilgazzettino.it)
Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni venduto nel Lodigiano (La Provincia di Cremona e Crema)
In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. (ilmessaggero.it)
Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)