Salernitana, Gondo promette battaglia: «A Cagliari con la bava alla bocca»

Cagliari News 24 SPORT

A Cagliari andremo con la bava alla bocca.»

Gondo lancia la sfida al Cagliari e promette battaglia per la salvezza della Salernitana. Il calciatore della Salernitana Cedric Gondo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport si è detto rammaricato dopo la sconfitta a domicilio contro la Samp, ma ha lanciato il guanto di sfida al Cagliari.

Ecco le sue parole:. «Siamo dispiaciuti, sul primo goal siamo stati sfortunati. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Con lei presenzieranno all’incontro la presidente del CIP Sardegna Cristina Sanna, l’assessore allo Sport del comune di Cagliari Andrea Floris, il delegato regionale della FIS (Federazione Italiana Scherma) Sardegna Gianmarco Tavolacci, nonché il dirigente della Federscherma e delegato CIP della provincia di Cagliari Maurizio Fuccaro (Sardegna Reporter)

Comitato Italiano Paralimpico Sardegna; mercoledì 24 novembre si illustreranno i dettagli dell’iniziativa presso la Scuola primaria di via Garavetti, 1 a Cagliari, con inizio alle ore 10:00. All’incontro, aperto anche agli operatori dell’informazione, partecipa la schermitrice della nazionale paralimpica Rossana Pasquino che racconterà la sua meravigliosa crescita sportiva e professionale. (Sardegna Reporter)