Ryanair, Easyjet e Volotea: il 25 giugno sciopero delle compagnie low-cost

Ryanair, Easyjet e Volotea: il 25 giugno sciopero delle compagnie low-cost
Nanopress ECONOMIA

Il 25 giugno ci sarà lo sciopero delle compagnie low cost, perché i dipendenti di queste ultime chiedono condizioni di lavoro dignitose e stipendi ragionevoli.

Questi i diritti difesi dai sindacati durante lo sciopero di sabato prossimo, sperando che finalmente la protesta venga ascoltata

Sciopero delle compagnie low cost. Ormai, accanto alle compagnie aeree più note, ce ne sono molto altre che lavorano nel settore in maniera low-cost, ossia offrendo i loro servizi ad un prezzo competitivo rispetto al solito. (Nanopress)

La notizia riportata su altri media

“Negli stessi giorni dello sciopero indetto nel nostro Paese (Italia, ndr) - informano le organizzazioni sindacali - si asterranno dal lavoro anche i piloti e gli assistenti di volo basati in Spagna (24, 25, 26, 30 giugno, 1 e 2 luglio), Portogallo (24, 25 e 26 giugno), Francia (25 e 26 giugno) e Belgio (24, 25 e 26 giugno). (Ticinonews.ch)

In Volotea, continua la Uiltrasporti, la protesta continua contro l'atteggiamento aziendale che lede i diritti dei lavoratori per il mancato adeguamento delle retribuzioni minime secondo l'art.203 e per le numerose azioni unilaterali con un ulteriore abbassamento dei salari giustificato da accordi individuali e pseudo-volontari. (IL GIORNO)

Sul sito dell'Enac, l'Ente nazionale per l'aviazione civile, sono presenti gli elenchi dei voli garantiti relativi agli scioperi non solo di Crewlink, Malta Air Limited e Ryanair Limited del 25 giugno; ma anche di Easyjet e Volotea, sempre per la stessa giornata e per 24 ore. (la Repubblica)

Ryanair, Malta Air e CrewLink restano a terra nel weekend

Anne” Omelia del Santo Padre. Mercoledì 27 luglio 2022EDMONTON – QUÉBEC. 09:00 Partenza in aereo dall’Aeroporto Internazionale di Edmonton per Québec. 15:05 Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Québec. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si intuisce l’importanza di un inquadramento diagnostico-terapeutico della malattia, con i percorsi diagnostici terapeutici assistenziali mirati alla cura dell’incontinenza urinaria femminile e del prolasso degli organi pelvici. (Sardegna Reporter)

«Negli stessi giorni dello sciopero indetto nel nostro Paese (Italia, ndr) - informano le organizzazioni sindacali - si asterranno dal lavoro anche i piloti e gli assistenti di volo basati in Spagna (24, 25, 26, 30 giugno, 1 e 2 luglio), Portogallo (24, 25 e 26 giugno), Francia (25 e 26 giugno) e Belgio (24, 25 e 26 giugno) (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr