Gf Vip, scatta il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Gf Vip, scatta il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante la festa che i gieffini hanno organizzato in casa, il figlio di Patrizia Mirigliani ha infatti corteggiato la bella Miriana Trevisan, per poi confessare all’amico Alex Belli: “Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil.

I dubbi di Miriana Trevisan. La showgirl ha poi deciso di aprirsi, esprimendo anche qualche dubbio sulla differenza di età con Nicola di Pisu: “Sì, è molto carino e simpatico

Nella notte scatta il bacio tra i due, sta nascendo una nuova coppia?

Dopo la “sbandata” per Soleil Sorge, Nicola Pisu ammette di essere attratto da un’altra coinquilina della casa del Gf Vip. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gf Vip 6, dopo il bacio a stampo Miriana Trevisan si chiarisce con Nicola Pisu: “Io per ora non me la sento”. La showgirl non si aspettava che il figlio di Patrizia Mirigliani nutrisse interesse nei suoi confronti. (Isa e Chia)

Nel mirino dell’attenzione del gossip in questi ultimi giorni troviamo il presunto flirt di Pisu e una famosa ex Miss Italia. (Solonotizie24)

Sembra che una parte della serata sarà dedicata a Nicola Pisu, che di recente ha baciato Miriana Trevisan. Siete pronti a scoprire cosa succederà? (SoloDonna)

GF Vip: Katia Ricciarelli attacca Miriana Trevisan

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, salta la puntata di lunedì 11 ottobre: il motivo. C’è da dire che il pubblico non sarà così contento della permanenza di Gianmaria Antinolfi all’interno del reality show perché è uno dei meno amati del programma (Inews24)

!”. Potrebbe interessarti: GF Vip, Miriana Trevisan fa infuriare Alfonso Signorini Non è proprio piaciuto a Katia Ricciarelli e a dirla tutta nemmeno a Jo Squillo e a Manila Nazzaro. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr