Recensione iPhone 13 Pro Max, un gigante un po’ meno unico

Recensione iPhone 13 Pro Max, un gigante un po’ meno unico
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’usabilità sta tutta qua, ed è una vexata quaestio che va avanti dal lancio dei Pro Max (se ne era già parlato con il precedente 12 Pro Max).

La performance di iPhone 13 Pro Max sul campo (a Milano) con Iliad sotto il 5G non offre differenze sostanziali rispetto a quella del predecessore iPhone 12 Pro Max o degli altri iPhone 13.

Sempre con un risultato di due ore nette meglio del precedente iPhone 12 Pro Max e, per quello che abbiamo potuto vedere, anche del già migliorato iPhone 13 Pro. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Phone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, gli ultimi arrivati, hanno permesso agli utenti Apple di avvicinarsi al mondo della fotografia ulteriormente, con degli update decisamente importanti e che tutti vorrebbero . (Computer Magazine)

A chi importa di avere una cover MagSafe quando è possibile averne una che spara caramelle? Certo la domanda sorge spontanea, perché potrebbe anche diventare un’arma impropria, essendo sufficiente sostituire le caramelle con piccoli cuscinetti a sfera di metallo. (macitynet.it)

Sotto la scocca troviamo il rivoluzionario chip A15, compatibile con il 5G iPhone 13 mini, disponibile in offerta su eBay, è uno smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Tiscali.it)

La fotocamera di iPhone 13 batte iPhone 12 Pro nei test DxOMark

Uno degli utili miglioramenti dell'intera gamma di iPhone 13 è stata proprio la durata della batteria. Si notano 16 ore in standby per ogni iPhone e 9 ore e 42 minuti per l'iPhone 13 e 9 ore e 51 minuti di schermo acceso per il 13 Pro. (Telefonino.net)

Ad esempio, dall’iPhone 12 all’iPhone 13, il nuovo sensore Ultra-Wide può raccogliere il 47% di luce in più in una scena, mentre il sensore Ultra-Wide sull’iPhone 13 Pro può portare un miglioramento del 92% in ambienti poco luminosi. (iPhone Italia)

iPhone 13, invece, non arriva al livello dei modelli Pro, ma rientra ugualmente nei primi cinque posti della classifica. Secondo i test di DxOMark, la fotocamera dell’iPhone 13 è migliore rispetto all’iPhone 12 Pro, e addirittura eguaglia il punteggio dell’iPhone 12 Pro Max. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr