LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Focolaio Italia, colpito anche Pessina

TUTTO mercato WEB SPORT

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Focolaio Italia, colpito anche Pessina. vedi letture. 21.56 - Lazio, Simone Inzaghi positivo - Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato un nuovo caso di Covid-19: "La S.S. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Oggi e domani altri tamponi, ma è presto per trarre conclusioni Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)

Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . L'ultima volta in cui il secondo sedette in panchina fu nel post lockdown a Torino contro il Toro (vittoria in rimonta per 1-2 firmata Immobile-Parolo). (Calciomercato.com)

Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che domenica guiderà la Lazio contro il Verona, è il vero tattico dello staff biancoceleste. Era l'anno 2004/05, e come racconta il Corriere dello Sport Farris era il capitano e tiratore della squadra. (Calciomercato.com)

“Dovremo contrastarli sotto il punto di vista dell’intensità e della voglia, sappiamo quanto carattere Juric ha dato al Verona. Le dichiarazioni del vice di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi. (CIP)