LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Focolaio Italia, colpito anche Pessina

LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Focolaio Italia, colpito anche Pessina
TUTTO mercato WEB SPORT

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Focolaio Italia, colpito anche Pessina. vedi letture. 21.56 - Lazio, Simone Inzaghi positivo - Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato un nuovo caso di Covid-19: "La S.S. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’occasione potrebbe essere oggi, durante la premiazione di Radu a Formello per il record di presenze in biancoceleste. Nell’edizione odierna di Repubblica Roma, il punto della situazione sul rinnovo di Inzaghi. (Lazio News 24)

Gran parte dei giocatori e tutto lo staff del tecnico hanno già avuto il Covid, ma intanto ci sono state assenze improvvise come quelle di Musacchio e Cataldi giustificate da "fastidi". Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. (TUTTO mercato WEB)

I capitolini sono secondi solo a Napoli e Crotone, rispettivamente 2 e 3 pareggi totali in campionato, e con questi numeri hanno inanellato la serie di gare senza pareggi più lunga della gestione Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Qui Lazio, Inzaghi positivo al Covid: giocatori in bolla

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Ad annunciare la notizia, su Instagram, è stata proprio la signora Inzaghi, che ha anche rassicurato sulle condizioni del marito, sue e dei figli. Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, i giocatori saranno ora in bolla e i loro spostamenti saranno limitati a quelli consentiti tra le proprie abitazioni e il campo di allenamento. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr