Sting annuncia sui social una nuova pizzeria ed enoteca nella sua tenuta del Palagio a Figline

Valdarno24 CULTURA E SPETTACOLO

“Vieni e unisciti alla banda giù alla nuova pizzeria ed enoteca Il Palagio, dove puoi prendere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e persino una birra artigianale toscana locale.

Nella sua splendida tenuta de Il Palagio, immersa sulle colline di Figline e Incisa Valdarno, ha spesso invitato amici artisti ma anche personaggi molto influenti del pianeta.

Insomma, una nuova pizzeria, con vini e birra nella tenuta dell’artista inglese

Non sono mancati poi momenti di spettacolo e divertimento, come quando, ad esempio, di fronte ad alcuni amici, organizzò un concerto improvvisato. (Valdarno24)

Su altri media

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )

Il Palagio pizzeria and wine bar, così si chiama, si trova a Figline Valdarno, nella campagna a sud di Firenze, dove la coppia produce anche vino, olio e miele. Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. (Corriere della Sera)

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte direttamente nella tenuta, che è stata acquistata da Sting nel 1997. (FirenzeToday)

Ora il suo amore per l'Italia ha toccato la cosa più "sacra" della cucina del nostro paese: la pizza! Che Sting fosse amante del nostro Bel Paese è una cosa certa ormai da anni. (Virgin Radio)

Una «bio-pizzeria» dove gustare prodotti rigorosamente legati al territorio, una nuova attività italiana per il cantante dopo quella di produttore di vini che lo ha visto ricevere diversi premi nelle più prestigiose rassegne internazionali. (La Stampa)

E' anche un attivista ecologista, che da anni combatte per salvare il Pianeta, con la sua Rainforest Foundation. dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. (Radio Monte Carlo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr