Nuovo rischio per Marc Marquez: cade anche nel warm-up e distrugge la moto

Nuovo rischio per Marc Marquez: cade anche nel warm-up e distrugge la moto
Ticinonline SPORT

keystone-sda.ch (Julio Munoz)

n occasione del "warm-up" di MotoGP, valido per il Gran Premio di Jerez de la Frontera, Marc Marquez è ancora caduto, distruggendo completamente la sua moto.

Nessun miglioramento sostanziale per Valentino Rossi (Yamaha Petronas), che ha concluso ventesimo a 1'381 dal compagno di marca Vinales.

In Curva 4 il pilota spagnolo della Honda, 14esimo tempo, è uscito di pista restando fortunatamente illeso dalla carambola nella ghiaia. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo scivolate del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un'altra caduta piuttosto pericolosa dopo quella nelle prove libere. (Corriere dello Sport.it)

i gira con la soffice anteriore e la media posteriore, ma in gara tutti monteranno probabilmente la media anche davanti, perché farà decisamente più caldo. Ecco, quindi, che il warm up, come spesso accade, non è troppo significativo. (Moto.it)

16.04 Di nuovo in pista Valentino Rossi, impegnato nel suo 53° giro. Valentino Rossi fa segnare il suo migliore T1, quindi alza il ritmo e chiude il suo 60° giro in 1:38.365 a circa 2 decimi dalla sua migliore prestazione. (OA Sport)

DIRETTA MotoGP, GP Spagna LIVE: tutti in pista per il warm-up

Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo" arc Marquez non va oltre il Q1 al Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp, e partirà dalla quindicesima casella in griglia nella gara di domani alle ore 14 sul circuito di Jerez. (Tuttosport)

Marquez durante il warm-up ha perso l'anteriore della moto all'altezza della Curva 4 e la Honda gli è partita via, finendo per schiantarsi contro le protezioni. Non c'è pace per Marc Marquez nel weekend di Moto GP sul circuito di casa a Jerez, dove oggi si corre il GP di Spagna. (Sport Fanpage)

Si comincia alle ore 9.20 con il warm-up mattutino della MotoGP, mentre il via della gara è previsto alle 14.00 razie per averci seguito, l’appuntamento è alle 14.00 per la gara del GP di Spagna di MotoGP. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr