Cagliari Perugia, tifosi pazzi per Luvumbo e non solo

Cagliari News 24 SPORT

Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. Il talento e le capacità di Zito Luvumbo erano già note da diverso tempo.

«Accelerazioni, slalom, dribbling e la porta sempre nel mirino.”Zito Zito” intorno al pubblico della Domus, già pazzo di lui quando ennesima falcata procura il rigore del 2-2»

Nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia il giovane classe 2002 ha stupito tutti, sopratutto i tifosi presenti alla Unipol Domus che lo hanno incitato con cori. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il Cagliari sorride, pur tra luci e ombre e si prepara all'esordio a Como in campionato. Videolina, Masu: “Pereiro sta terminando il credito concessogli da Liverani”. vedi letture. Nel suo servizio realizzato per il TG di Videolina, Alberto Masu ha analizzato la gara vinta ieri dal Cagliari contro il Perugia: "In fondo va bene così: un gol all'ultimo minuto in rimonta e il passaggio del turno per dire che sì, la passata stagione è solo un ricordo. (Tutto Cagliari - News)

Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO). vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Che, con un post su Instagram, ha celebrato il traguardo personale: "400 volte grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo: compagni, allenatori, tifosi e chi lavora dietro le quinte Come sempre. (L'Unione Sarda.it)

Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. (Cagliari News 24)

Lapadula tra i top 5 acquisti secondo Helbiz. vedi letture. Attraverso la propria pagina Instagram, Helbiz Live ha definito quelli che sono stati i migliori acquisti finora in Serie B secondo la propria redazione. (Tutto Cagliari - News)

E al primo affondo trovano il vantaggio, dopo appena due giri di lancette, con il colpo di testa di Altare. : Fabrizio Castori. advertisement. Arbitro: Gualtieri. Reti: 2’ pt Altare (C), 32’pt Melchiorri (P), 22’ st Di Serio (P), 35’ st Lapadula (C), 44’ st Viola (C) (Sardegna Reporter)