Cagliari Perugia, tifosi pazzi per Luvumbo e non solo

Cagliari Perugia, tifosi pazzi per Luvumbo e non solo
Cagliari News 24 SPORT

Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. Il talento e le capacità di Zito Luvumbo erano già note da diverso tempo.

«Accelerazioni, slalom, dribbling e la porta sempre nel mirino.”Zito Zito” intorno al pubblico della Domus, già pazzo di lui quando ennesima falcata procura il rigore del 2-2»

Nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia il giovane classe 2002 ha stupito tutti, sopratutto i tifosi presenti alla Unipol Domus che lo hanno incitato con cori. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il Cagliari sorride, pur tra luci e ombre e si prepara all'esordio a Como in campionato. Videolina, Masu: “Pereiro sta terminando il credito concessogli da Liverani”. vedi letture. Nel suo servizio realizzato per il TG di Videolina, Alberto Masu ha analizzato la gara vinta ieri dal Cagliari contro il Perugia: "In fondo va bene così: un gol all'ultimo minuto in rimonta e il passaggio del turno per dire che sì, la passata stagione è solo un ricordo. (Tutto Cagliari - News)

Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO). vedi letture. All'indomani del match di Coppa Italia tra Cagliari e Perugia, vinto dai rossoblù con il risultato di 3 a 2 grazie ai gol di Altare, Lapadula e Viola il numero 3 del Cagliari, Edoardo Goldaniga pubblica uno scatto del match sul suo profilo Instagram: nessuna parola solo due cuori, uno rosso e uno blu (Tutto Cagliari - News)

Come sempre. Intanto la vittoria del Cagliari, che batte il Perugia e conquista la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari – I rossoblù brindano alla prima. Avanti in Coppa contro il Perugia

Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. (Cagliari News 24)

Al terzo posto, dietro Fabregas e Coda, si trova il neorossoblù Gianluca Lapadula (Tutto Cagliari - News)

Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr