Perché QUESTI DATI sono OTTIMI. Bitcoin e crypto aspettano il SUPER DATO di VENERDÌ

Perché QUESTI DATI sono OTTIMI. Bitcoin e crypto aspettano il SUPER DATO di VENERDÌ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Perché QUESTI DATI sono OTTIMI. Bitcoin e crypto aspettano il SUPER DATO di VENERDÌ Dati sul mercato del lavoro che non sembrano essere malaccio. Tutto rimandato a venerdì anche per Bitcoin e crypto. Nessuna notizia è la notizia migliore. Dopo che ieri notizie troppo buone sull’economia USA hanno causato un’importante correzione, che ha colpito in modo importante soprattutto gli altcoin, i dati di oggi sui sussidi di disoccupazione non aggiungono assolutamente nulla al discorso sull’andamento macro (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano i verbali del FOMC: ecco cosa c'è dentro e perché (non) deve preoccupare. Non c’è niente di notevole nei verbali del FOMC che avevano caricato di tensioni i mercati, compresi quelli di Bitcoin e crypto. (Criptovaluta.it)

Il prezzo di Bitcoin in calo, nonostante una forte domanda di ETF, potrebbe indicare che gli indirizzi a lungo termine stanno vendendo Bitcoin in questa fase, con un ritmo più rapido in seguito al recente rimbalzo da $92.000 a $102.000. (XTB)

Un calendario fitto di appuntamenti per gennaio. Gli investitori crypto devono stare attenti a queste date! Perché sarà un gennaio da brividi per Bitcoin e crypto. Quando si deciderà la vittoria di tori o orsi (Criptovaluta.it)

Il prezzo Bitcoin (BTC) scende sotto i 98.000 $ mentre i solidi dati economici degli Stati Uniti portano a liquidazioni rialziste Cripto per 300 milioni di $

Arrivano i verbali del FOMC, che possono avere un impatto anche sul mercato crypto e Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Il 2025 inizia con il botto per le criptovalute Gli analisti vedono questo buon inizio come un potenziale trampolino di lancio per l’anno a venire, con le tendenze emergenti della DeFi e del Web3 che daranno il tono all’innovazione. (eToro)

I Mercati Cripto sono inciampati con il Bitcoin (BTC) ha perso il livello dei 100.000 dollari martedì mattina negli Stati Uniti, in quanto due dati economici statunitensi più forti del previsto hanno raffreddato l'ottimo slancio di inizio anno delle attività digitali. (CoinDesk)