Google Stadia, cinque nuovi giochi annunciati

I cinque giochi sono: Lost Words: Beyond the Page; Panzer Dragoon: Remake; Serious Sam Collection; Stacks on Stacks (on Stacks) e Spitlings.

Stacks On Stacks (On Stacks) di Herringbone Games è un altro titolo 'First of Stadia".

Annunciati cinque nuovi giochi per Google Stadia, dal blog ufficiale della piattaforma, che evidentemente ha recepito la richiesta dei videogiocatori di avere più notizie e più spesso. (Multiplayer.it)

Su altri media

Arriva finalmente la possibilità di giocare in 4K tramite Chrome? Sembrerebbe di si. Oltre all’arricchimento del catalogo di giochi, Google lancia i primi segnali dell’arrivo della risoluzione 4K quando si gioca tramite Chrome. (DDay.it - Digital Day)

In queste ore Google ci conferma che il profilo gratis di Google Stadia esiste, ma che sarà disponibile solo nei prossimi mesi, quando ancora non si sa, e che sarà inizialmente ad appannaggio dei soli profili Pro. (TuttoAndroid.net)

La parte migliore di tutto ciò è che 3 di questi saranno esclusive temporanee, tanto che faranno parte del set “First on Stadia”. Stanno per arrivare 5 nuovi giochi su Stadia. (SmartWorld)

I vertici dell'azienda non hanno infatti solo confermato l'arrivo di Baldur's Gate 3 e Orcs Must Die 3 entro la fine dell'anno, ma hanno anche presentato Lost Words: Beyond Page, Panzer Dragoon: Remake, Serious Sam Collection, Stacks on Stacks (on Stacks) e Spitlings. (HDblog)

Queste produzioni fanno parte delle 120 che entreranno nel catalogo di Stadia entro il 2020, con alcune di esse che saranno annunciate come esclusive a tempo per luglio. Non abbiamo ancora riferimenti temporali per l’uscita di questi titoli, che sono previsti “presto” sulla piattaforma di gioco in streaming, presumibilmente entro l’anno. (Spaziogames.it)

È corretta perché tutti coloro che non si sono mai iscritti al servizio dovranno attendere per provarlo, ma è scorretta per tutti gli utenti Pro. “While we know that the free tier of Stadia is widely anticipated, we aren’t announcing specific timing just yet, beyond Phil’s interview in Protocol. (SmartWorld)