Gattuso: 'Esami clinici per Insigne, speriamo bene. Meritavo l'espulsione, ho sbagliato! Col Barcellona bisogna rischiare di più'

AreaNapoli.it INTERNO

Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più.

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio.

Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io.

Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui.

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio.

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. Nella mia testa c'è già la formazione, ma in questi giorni vediamo come stiamo» ha continuato a Sky Gattuso . (Il Mattino)

Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

La tegola della serata l'infortunio del capitano, preoccupante in vista Barcellona: "La formazione per Barcellona la ho in testa, ma vedremo. Il tecnico partenopeo Gattuso vuole aspettare prima di pronunciarsi sul talento azzurro: "Insigne? (Tuttosport)

Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. (Tutto Napoli)