Sparatoria mortale al Fortino, ecco chi è la vittima della sparatoria di Catania

Sparatoria mortale al Fortino, ecco chi è la vittima della sparatoria di Catania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Il movente sarebbe passionale, ma sono ancora in corso le indagini della polizia per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Giuseppe Francesco Castiglione è il 21enne vittima della sparatoria avvenuta al Fortino, in piazza Palestro, a Catania. Il giovane è deceduto nelle scorse ore dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola esplosi da un coetaneo. Il ragazzo, un 20enne, si è costituito presentandosi nella sede dei carabinieri di Misterbianco e adesso dovrà rispondere dell’accusa di omicidio. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

E' stato interrogato per tutta la notte il 20enne che ieri sera si è costituito dopo avere sparato a Francesco Paolo Castiglione, 21 anni, incensurato, morto nella notte dopo un delicato intervento chirurgico. (Adnkronos)

A cura di Susanna Picone Agguato a Catania, muore un giovane di 21 anni: raggiunto da 5 colpi di pistola in strada È morto Giuseppe Francesco Castiglione, il giovane che nel pomeriggio di ieri era rimasto gravemente ferito in una sparatoria a Catania. (Fanpage.it)

Come riporta CataniaToday, il suo aggressore è fuggito a bordo di una moto per poi costituirsi la sera stessa ai carabinieri. Non ce l'ha fatta Giuseppe Francesco Castiglione: il ragazzo di 21 anni è deceduto nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 10 gennaio, a causa delle gravi ferite riportate per i 5 colpi di pistola che lo hanno raggiunto in strada a Catania. (Today.it)

Giuseppe Francesco Castiglione ucciso dall'ex della sua fidanzata. L'incontro, la lite e i 5 colpi di pistola alla schiena: cosa sappiamo

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite riportate. E' morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. (Virgilio)

E' morto nelle scorse ore, in ospedale, il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite... (Virgilio)

Un delitto maturato nella sfera personale quello sfociato giovedì 9 gennaio 2025, intorno alle 15, in una sparatoria in piazza Palestro a Catania. Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è stato un ventenne, Calogero Michael Romano, ex compagno dell'attuale fidanzata della vittima. (leggo.it)