SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato, ritorno in Serie A: stravince il bomber

CalcioMercato.it SPORT

Il bomber argentino del Psg, tornato in orbita Juventus in questi ultimi giorni, è stato quello nettamente più votato dai nostri follower.

Ai follower di Twitter, Calciomercato.it ha chiesto quale calciatore “vorreste rivedere in Serie A”.

E’ lui che la maggior parte di essi vorrebbe rivedere in Serie A, dove ‘Maurito’ ha già indossato le maglie di Sampdoria e Inter.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Cristiano Ronaldo avrebbe dato tempo al Real Madrid ancora una settimana per tentare il colpo Mbappè e ultimare dunque il suo trasferimento al PSG. Tuttavia l'ultima proposta dei blancos è stato rifiutata dal club francese che intendo trattenere l'attaccante, facendo sfumare così il domino delle punte. (Tutto Juve)

CR7 riprova a portare la Juve ai vertici d’Europa o lascia un vuoto tecnico ma anche uno spazio di manovra di mercato gigantesco? PROBLEMA TATTICO. Per molti Ronaldo andrebbe ceduto perché non “compatibile” con Dybala, pilastro su cui andrebbe invece costruito il futuro Juve (juventibus)

Il portoghese non ha ancora sciolto del tutto le riserve sul suo futuro. Il fuoriclasse portoghese non lascia tranquilla la Vecchia Signora: resta in piedi l'ipotesi di scambio con l'ex Inter che non ha convinto a Parigi. (fcinter1908)

Le ultime. Non solo Ronaldo. Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Calciomercato Juventus, il brasiliano post operazione dovrà stare fuori almeno un paio di mesi, c’è il sostituto per Allegri. Fra i tanti possibili innesti c’è sempre la voglia di andare su vecchi obiettivi, che già nella scora stagione sono stati sondati. (JuveLive)