Un infarto stronca la vita all’alpino Furlin

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Il pensionato, classe 1945, è caduto pesantemente al suolo e malgrado la prima auto di passaggio abbia subito dato l’allarme non c’è stata possibilità di salvarlo.

La morte è stato un evento davvero inaspettato.Una vita di lavoro in Metallurgica, prima allo stabilimento di Marghera e poi a Feltre dove era arrivato una decina d’anni fa all’età pensionabile.

Pochi giorni fa aveva esposto il vessillo ai funerali del maresciallo Criveller. (Corriere Delle Alpi)

Su altri giornali

—. (Corriere Delle Alpi)

L’arrivo del coronavirus ha cambiato molte cose per noi amministratori: innanzitutto, le priorità. Quello che manca, però, è il contatto diretto con l’interlocutore: le riunioni in video certamente creano meno disagi, visto che non richiedono spostamenti, ma un dialogo sulla rete non reggerà mai il confronto con uno scambio faccia a faccia (Corriere Delle Alpi)

Il cane non viene descritto come un esemplare aggressivo: il cocker del resto non ha aggredito la bimba senza un motivo. È stato nel momento in cui la bimba ha deciso di scendere dal letto che c’è stato l’impensabile: la violenta aggressione del cagnolino. (Corriere Delle Alpi)

L’uomo è stato sbalzato sul marciapiede a lato del Consorzio agrario nell’incidente avvenuto lunedì mattina intorno alle 10, poco prima dell’incrocio di Salce. «Stiamo cercando di rintracciarlo», spiega proprio il comandante Rossetti, «anche per cercare di capire cosa sia effettivamente accaduto». (Corriere Delle Alpi)

Non che sia passato inosservato: del resto qualcuno ancora gira a quell’ora nonostante il coprifuoco. Furto in pieno centro, domenica notte, nel negozio di telefonini rigenerati Gold Phone, gestito da una famiglia di cinesi. (Corriere Delle Alpi)