Dionisi approda in Serie A, sono due le piste calde per il futuro

SerieANews SPORT

Dopo la promozione con l’Empoli, ci sono due piste molto calde per il futuro.

Il compito di Alessio Dionisi è stato portato a compimento in maniera egregia, riportato cosi i toscani dopo diversi anni in Serie A

Tante squadre di Serie A hanno cambiato allenatore nel corso delle ultime settimane, di fatto riscrivendo di netto il panorama generale del campionato italiano.

Alessio Dionisi è pronto a sbarcare in Serie A. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. (Pianeta Milan)

Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. (Calcio Casteddu)

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)