Argomenti correlati a: Hearthstone vola alto con l'Anno del Grifone

Argomenti correlati a: Hearthstone vola alto con l'Anno del Grifone
GeekIT SCIENZA E TECNOLOGIA

Hearthstone®volerà verso una nuova era nelle prossime settimane con l’inizio dell’Anno del Grifone, che introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi emozionanti modi di giocare.

Anch’esso in arrivo con l’Anno del Grifone, il formato Classico di Hearthstone invita i giocatori a vivere il gioco com’era quando venne pubblicato nel 2014

Set Principale di Hearthstone e formato Classico. (GeekIT)

Su altre fonti

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. (4news.it)

The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. L’estratto su Jaraxxus:. The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card. (Powned.it)

Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. (Powned.it)

Le novità di Hearthstone piacciono alla community: anche Ben Brode si complimenta con Blizzard!

FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno! VOTO 4,5/5. VIVERE NELL’OMBRA: La carta preferita da ogni fungo sul pianeta. (Powned.it)

Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. Ma per fare posto ai nuovi arrivati qualcuno dovrà lasciare per sempre lo standard (forse) e tra questi c’è l’espansione di Uldum. (Powned.it)

pic.twitter.com/C4gVcS6E2r — Ben Brode (@bbrode) February 20, 2021. Cosa ne pensate di queste curiosità, community? Speciale Vanessa Vancleef – Le novità annunciate da Blizzard durante la recente Blizzconline sono state accolte molto bene dalla community, specialmente per quel che concerne i contenuti in arrivo su Hearthstone. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr