Grande Fratello Vip, Lulù Selassié riceve un messaggio affettuoso dai fan e Katia Ricciarelli reagisce…

“No al razzismo, tutta l’Italia è con te Lulù“, è stato il messaggio che ha catturato l’attenzione dei concorrenti.

Quella di ieri 13 gennaio è stata una giornata di sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip6.

I coinquilini della Casa di Cinecittà, infatti, hanno ricevuto alcuni messaggi di sostengo dai fan, tramite aerei.

Lulù tutta l’Italia è con te, va be’, meno male“.

C’è da scommettere che Alfonso Signorini vorrà parlarne stasera, 14 gennaio, durante la nuova puntata in diretta su Canale 5

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male», ha detto mentre cucinava e senza distogliersi dalla sua attività. (Corriere della Sera)

“Lulù, Miriana, Jess e Nathaly, il pubblico è con voi”, c’’è scritto. Lulù Selassiè esulta e fanno lo stesso Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e la sorella di Lucrezia, Jessica Selassiè. (Gossip News)

Il GF Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani per il secondo, e ultimo, appuntamento di questa settimana. Sondaggio televoto GF Vip, non c’è dubbio: la regina del web è sempre lei! (CheDonna.it)

“No al razzismo”, aereo per Lulù al GF Vip: ecco la reazione di Katia Ricciarelli – VIDEO. Sopra la Casa del Grande Fratello Vip è volato un bellissimo messaggio aereo contro il razzismo che ha dovuto subire Lulù Selassiè in questi giorni da parte di Katia Ricciarelli e la sua lunga serie di scivoloni. (Blog Tivvù)

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? A quel punto Katia l’ha etichettata in un modo del tutto inappropriato davanti alle telecamere di un reality molto seguito. (Spettacolo Meteoweek)

Un messaggio che ha mandato in crisi Manila, preoccupata che Katia Ricciarelli potrebbe reagire male a questo segnale Questo pomeriggio sui tetti di Roma è volato un aereo per Lulù Selassiè. (Ultime Notizie Flash)