Fuecoco era già presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Selene, la protagonista femminile, nel suo outfit di Pokémon Ultrasole e Ultraluna porta sul cappello un ibisco i cui colori rievocano quelli degli occhi di Sprigatito; la forma delle foglie, invece, è molto simile al manto che il Pokémon Erbagatto ha sul collo.

Le scarpe del protagonista maschile Elio richiamerebbero infatti un design molto simile a quello del Pokémon Fuocodrillo, con una palette di colori pressoché identica e le iconiche narici. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcuno dei nostri disegnatori avrà indovinato la forma o l’ispirazione dei nuovi leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto? La scelta del ragno si ricollega all’importanza dell’uva in Pokémon Violetto, poiché gli aracnidi sono molto comuni all’interno delle vigne. (Pokémon Millennium)

Che sia un tentativo di Riddler Khu di anticipare il ritorno in Pokémon Scarlatto e Violetto dei mostriciattoli leggendari cavalcabili? Un esemplare di Palomino. La foto di Riddler Khu potrebbe quindi non indicare principalmente il ritorno delle creature cavalcabili in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma un indizio sottile legato alla lore di un mostriciattolo leggendario (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr