L’avete riconosciuta? È diventata famosa come Velina, ha sposato un noto calciatore ma la sua fortuna è stata trovare l’America

Elisabetta Canalis: il prototipo della bellezza mediterranea. Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978, sotto il segno della Vergine, a Sassari, in Sardegna.

Con le sue curve mozzafiato ha mandato in estasi un Paese intero, incarnando il tipico prototipo della bellezza mediterranea.

Qui forse non la riconoscete in quanto ancora bambina, ma il nome di Elisabetta Canalis vi dirà qualcosa!

Lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, Elisabetta Canalis diventa valletta in due edizioni del talk show sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, e recita in un paio di stagioni della fiction Carabinieri

Il 27 settembre 1999 viene decretata velina bruna per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altre fonti

Quando le si chiede quale capo non indosserebbe mai, ‘Eli’ non ha alcun dubbio nell’esaurire la domanda: “I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”. “Lo faremo per gradi, in dieci anni”, spiega Elisabetta che passa poi a raccontare la sua avventura a Vite da copertina. (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)

Mamma e figlia immortalate in una foto alla stessa età, identiche e spassosamente belle. LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! (Elle)

Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social» Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre. (Ticinonline)

Per registrarlo l’ex Velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia con tutta la sua famiglia…. . A Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Canalis ha voluto raccontare tutta la sua felicità per poter finalmente condurre un programma tutto suo. (Più Sani Più Belli)