'Batman v Superman': Ben Affleck risponde alle critiche

'Batman V Superman' è il film che nel 2016 ha diviso di più la critica. Da un parte i sostenitori più accaniti che hanno difeso la scelta del regista Zack Snyder, dall'altra i fan delusi da un progetto che non ha rispettato le enormi attese. Gli ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altre fonti

Da alcune settimane sappiamo che Deathstroke sarà il villain principale del film standalone dal titolo The Batman di e con Ben Affleck. Per alcuni fan, la ragione di questo ... (Cinematographe)

"Ho sconfitto il cancro", la rivelazione di Ben Stiller (La Repubblica)

Nuova rivelazione dell'attore e regista americano Ben Stiller che in un post sul sito Medium e in un'intervista racconta la sua battaglia contro il cancro alla..... (La Repubblica)

A parte la presenza di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke, ed ovviamente quella di Ben Affleck in cabina di regia, sceneggiatura e interpretazione, al momento latitano le informazioni riguardo il cinecomic interamente dedicato al Cavaliere Oscuro. (Universal Movies)

Durante un'intervista dal suo prossimo film, The Accountant, Ben Affleck ha confermato che il duo film dedicato al pipistrello di casa DC Comics si intitolerà “The Batman”. (Nerdmovieproductions)

In occasione dell'uscita di “The Accountant“, Ben Affleck ha rivelato nel corso di un intervista che il film di Batman da lui diretto, scritto e interpretato, si intitolerà semplicemente “The Batman“, in perfetta linea con quanto rumoreggiato negli ... (cartoonMag)