No green pass in corteo, stavolta il bersaglio è Confindustria Genova / 5,

Primocanale INTERNO

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

:06146120156

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi auguto che un giudice del lavoro ponga fine a questa disparità”, ha concluso Così il leader di Italexit e candidato sindaco di Milano. (LaPresse) “Il Green pass è una vigliaccata di Stato, fonte di diseguaglianze e disparità”. (LaPresse)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Nonostante le alte temperature una folla si è radunata per ascoltare gli ospiti dell'evento: sul palco anche le testimonianze di medici che hanno guarito i pazienti Covid con le terapie domiciliari e avvocati. (VeneziaToday)

Qualche decina di manifestanti in presidio al Provveditorato degli studi di Milano, anche Paragone. (LaPresse) Manifestazione sotto al Provveditorato degli studi di Milano, in Via Soderini, contro il green pass: una cinquantina di persone tra genitori e insegnanti si è trovata per protestare contro l’obbligo del certificato verde per entrare a scuola proprio nel giorno in cui in molte regioni d’Italia gli studenti tornano tra i banchi. (LaPresse)

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani. “I no vax che abbiamo visto ieri in piazza hanno avuto ampie sponde da parte della Lega e degli altri partiti sovranisti (MI-LORENTEGGIO.COM.)