Sinner sconfitto: "Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari"

askanews SPORT

Oggi non era la mia giornata, complimenti a Hubi” ha detto Sinner in conferenza stampa dopo la partita.

Ma se avessi tenuto dentro la palla sul 30-30 quando serviva sul 4-3 e sul 5-4, magari staremmo ancora giocando”.

Lunedì 5 aprile 2021 - 10:07. Sinner sconfitto: “Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari”. "La cosa più importante è dimostrare di essere migliorato". Roma, 5 apr.

A 19 anni, alla prima finale qui, ovviamente vuoi vincere, Ero un po nervoso, già ieri e poi all’inizio della partita ma è normale. (askanews)

Su altre fonti

BREAKING NEWS #Tennis, amarezza #Sinner: a #Miami vince #Hurkacz Finisce a un passo il successo di Jannik #Sinner:… - enricomasse : @juventusfc Siamo ancora quarti, abbiamo una partita da recuperare, abbiamo una finale di coppa Italia da giocare. (Zazoom Blog)

Maria Braccini pubblica le immagini con la musica di "Baby" con il refrein della nota canzone e in alto a destra c'è un cuore per Jannik. Un pensiero affettuoso per una coppia, giovanissima, che sta insieme dal mese di settembre scorso, come rivelato da Sinner. (Corriere dell'Umbria)

Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money (Di lunedì 5 aprile 2021) Il montepremi e il prize money del Masters 1000 di Miami 2021, evento in programma da mercoledì 24 marzo a domenica 4 aprile. (Zazoom Blog)

Quando hai 19 anni, o vinci o impari. Il finale non è stato quello auspicato per Jannik Sinner al Miami Open. (Tennis.it)

I fantastici 10 sono Matteo Berrettini numero 10, Fabio Fognini numero 18, Jannik Sinner numero 22, Lorenzo Sonego 34, Stefano Travaglia 68, Salvatore Caruso 87, Lorenzo Musetti 90, Gianluca Mager 91, Marco Cecchinato 93 e Andreas Seppi 96. (DiariodelWeb.it)

Oggi non è stata la nostra giornata, ma abbiamo fatto grandi miglioramenti" : Jannik Sinner conserva il buonumore e la sportività dopo la sconfitta nella finale del Miami Open contro il suo amico, compagno di allenamenti e di doppio Hubert Hurkacz. (Nuovo Sud)