Tesla, Musk se la prende con la burocrazia in Germania

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Musk ha confermato che la produzione nello stabilimento inizierà in ritardo.

In una discussione con i giornalisti locali, Musk ha poi commentato la mancata approvazione della fabbrica: "Penso che ci potrebbe essere meno burocrazia, sarebbe meglio.

LEGGI ANCHE Tesla: la costruzione della Gigafactory di Berlino è in massiccio ritardo

Questa non è una novità in termini assoluti, tuttavia, nelle scorse ore, Elon Musk stesso ha fatto visita al nuovo sito industriale per aggiornare gli azionisti sullo stato di avanzamento dei lavori e non ha risparmiato critiche alla burocrazia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Accade quando fa esplodere i prezzi, ma anche quando li fa crollare. Elon Musk si muove e i mercati delle criptovalute lo seguono. (Il Fatto Quotidiano)

Musk aveva riposto al tweet con un “infatti” che aveva fatto precipitare le quotazioni della criptovaluta del 5%. Elon Musk ha infine smentito le voci emerse nelle scorse ore di un ipotetica vendita dei Bitcoin da parte di Tesla. (Ticinonews.ch)

«Siamo preoccupati per il rapido aumento dell’uso di combustibili fossili per l’estrazione e le transazioni in Bitcoin — aveva scritto Musk — in particolare il carbone, che ha le emissioni più alte di qualsiasi combustibile». (Corriere della Sera)

Il proprietario del marchio Tesla, uno degli uomini più ricchi al mondo, ha deciso di sospendere l’acquisto di auto Tesla attraverso l’uso di Bitcoin Le decisioni della Cina e di Elon Musk alla base del tonfo. (Stretto web)

Promettendo mirabolanti guadagni grazie ai rialzi delle criptovalute, sono riusciti a ottenere in questo modo oltre 2 milioni di dollari dalle vittime. La prima pazza idea di Elon Musk nel 2021: ecco i "Marscoin", i Bitcoin per Marte Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

Anche Ether (Ethereum), seconda criptovaluta per capitalizzazione, perde circa il 4% a 3.300 dollari Si resta comunque in un mercato 'toro', con la criptovaluta ancora in crescita del 365% rispetto a un anno fa. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr