Non ovunque l'iPhone 12 senza auricolari | fortunati i francesi

Non ovunque l'iPhone 12 senza auricolari | fortunati i francesi
Zazoom Blog Zazoom Blog (Scienza e tecnologia)

Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica?

In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... anche dentro le aziende.

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La versione “standard” costa rispettivamente 939, 989 e 1.109 nelle diverse varianti di memoria, mentre per iPhone 12 Pro i prezzi cominciano a salire vertiginosamente. (Tech4Dummies)

Le prime unità saranno consegnate dal 23 ottobre, mentre per il modello mini e Pro Max sarà necessario attendere il 13 novembre. Sono anche stati svelati l'iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, tutti caratterizzati da un look rinnovato, ma non del tutto inedito, e dalla potenza del nuovo chip A14 Bionic che mette a disposizione una CPU e GPU con prestazioni fino al 50% superiori rispetto ai modelli precedenti. (NonSoloContro)

È tempo di 5G, LiDAR, SoC A14 e di dettagli su come la vostra azienda potrà sfruttare il Neural Engine della nuova gamma di iPhone 12. Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. (Computerworld Italia)

Magsafe per iPhone: sistema di aggancio magnetico

Debutta la versione «mini» per chi ama le dimensioni compatte. La sorpresa (sgradita): nella scatola non ci sarà più l’alimentatore ma solo il cavetto di ricarica (Corriere della Sera)

iPhone Pro e Pro Max. Gli altri due modelli sono iPhone 12 Pro e Pro Max. Ecco i prezzi di tutti i tagli di memoria:. • iPhone 12 Pro 128 GB: 1.189 euro. • iPhone 12 Pro 256 GB: 1.309 euro. • iPhone 12 Pro 512 GB: 1.539 euro. (Newsby)

La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr