Armstrong, arrestato il figlio 21enne Luke per violenza sessuale

QUOTIDIANO.NET SPORT

Luke, 21 anni, deve rispondere di una vicenda accaduta tre anni fa nell’ex casa del padre

Merito di Brandon McNulty, americano della Uae, che propone l’attacco decisivo sull’ultima salita, chiude al terzo posto lo sprint tutto basco vinto al fotofinish da Ion Izaguirre su Pello Bilbao e toglie il primato a Roglic.

Dopo un lungo calvario e diverse operazioni per ricostruirgli il volto, domenica sarà al via del giro di Turchia (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Alberto Contador ha ricordato la rivalità con Lance Armstrong durante il Tour de France 2009. Prima di iniziare il Tour andai a parlare direttamente con Lance nella sua stanza e lui disse: “per me è meglio che tu vinca tu il Tour”. (SpazioCiclismo)

“Sono anche convinto che avesse un motore nella bici – ha proseguito Verdy – Ho ancora le immagini in testa di una tappa di montagna dove lui ha staccato tutti. Alla fine della tappa, chiamo tutti gli specialisti che conosco e non capivano come fosse possibile la sua performance, anche con l’EPO (SpazioCiclismo)

Nuove pesanti accuse contro Lance Armstrong. Con complicità a tutti i livelli – ha detto infatti l'ex direttore dell'Agenzia Francese Antidoping –.Ha ricevuto un trattamento preferenziale. (Sport Fanpage)

Alla fine della tappa chiamai tutti gli specialisti che conosco e loro non riuscivano a capire come fosse possibile una prestazione del genere, anche con l’EPO “Lance Armstrong è la migliore truffa” una frase che abbiamo letto e riletto con il passare degli anni. (OA Sport)

Sono giornate estremamente difficili per Lance Armstrong. Illazioni che arrivano a oltre tre lustri di distanza da quei fatti, appena 24 ore dopo che il nome di Lance Armstrong era tornato nelle pagine di cronaca per le accuse di strupro rivolte al figlio Luke. (OA Sport)

La ragazza era stata bloccata contro il muro del sottopasso, nonostante avesse lasciato cadere apposta il proprio portafoglio perché pensava di essere vittima di una rapina. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr