Uno spagnolo disegnerà la nuova Alfa Romeo - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Tuttavia e a differenza di questi ultimi due, il nuovo Tonale avrà una struttura più piccola, simile a quella della Jeep Renegade.

Questo Tonale sarà un nuovo modello che verrà esteso alla gamma formata finora principalmente dalle Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

Inoltre, uno spagnolo sarà un pezzo chiave nel design della nuova Alfa Romeo.

Si tratta di Alejandro Mesonero-Romanos. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo B-SUV: il progetto potrebbe essere stato approvato

Ti potrebbe interessare: L’incertezza sul futuro in Alfa Romeo non è l’ideale per Giovinazzi. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un’Alfa Romeo Montreal del 1975, venduta ad un rivenditore di Londra poche settimane dopo l’uscita dalla fabbrica. Tutto era cominciato all’Esposizione Universale del 1967 in Canada, quando Alfa Romeo fu invitata in soli 9 mesi a presentare un modello da esporre. (FormulaPassion.it)

Da notare anche la cornice cromata del profilo delle superfici vetrate laterali della Giulia 6C Villa d’Este e della Stelvio Giulia 6C Villa d’Este. In omaggio alla meravigliosa Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este del 1949, il SUV Stelvio e la Giulia vengono presentati nella serie limitata “6C Villa d’Este”. (BarSport.Net)

– Al via degli ordini dell’Alfa Romeo Stelvio “6C Villa d’Este”, che attinge al prezioso heritage del marchio e ne rappresenta la massima espressione in termini di eleganza. All’interno, i sedili, di pelle e regolabili elettricamente, presentano il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore, oltre a impunture specifiche, e sulla plancia spiccano ricamo e silhouette della 6C 2500 SS “Villa d’Este”. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Ancora meglio se ad essere ritrovata è una vettura di gran valore e profondo interesse storico. L’Alfa Romeo Montreal è una vettura straordinaria. Per molti motivi un’Alfa Romeo Montreal rimane una vettura particolarmente rara. (ClubAlfa.it)

AEB. La sigla AEB (acronimo di Autonomous Emergency Brake) identifica la frenata automatica dell’Alfa Romeo Stelvio. IBS. L’Integrated Brake System (IBS) dell’Alfa Romeo Stelvio combina il controllo di stabilità con il servofreno per ridurre gli spazi d’arresto. (Icon Wheels)

Alfa Romeo Tonale: un primo sguardo agli interni. . . Gli interni dell’Alfa Romeo Tonale, come anticipato, sono ancora un mistero. In particolare se i volumi sono ormai percepibili gli interni dell’Alfa Romeo Tonale sono ancora del tutto sconosciuti agli obiettivi dei fotografi. (Autoappassionati.it)