Elisabetta Gregoraci fuori dall’Altro Festival, ecco perchè

Ma non è tutto, oltre il danno anche la beffa, visto che è stato annunciato che ad affiancare lo speaker di Radio Deejay, ci sarà Miss Keyta.

Elisabetta Gregoraci non farà più parte del cast dell’Altro Festival, programma che andrà in onda alla fine delle serate del Festival di Sanremo. La notizia solo qualche giorno fa era stata data per certa, come anche la conduttrice calabrese ha ammesso, ci doveva essere lei accanto al Nicola Savino nella conduzione dell’Altro Festival. (YouMovies)

Su altri giornali

Il gossip impera, e stavolta a scendere in campo è Elisabetta Gregoraci, rispolverando la questione dell'"editto bulgaro", che se nel 2002 vide Silvio Berlusconi spazzare via dalle reti Rai Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi per "un uso criminoso del mezzo pubblico", oggi vede protagonista l'ex moglie di Flavio Briatore (elle.com)

“Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. (TvZap)

Affermazioni che sui social sono state pesantemente criticate, con accuse di superficialità e di sessismo. Ma Sanremo «è anche questo: ho imparato che bisogna stare attenti a ogni parola». (Lettera43)

Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)