Intimidazione al candidato di Fare Latina: indagini serrate sui due aggressori

Intimidazione al candidato di Fare Latina: indagini serrate sui due aggressori
LatinaToday INTERNO

Il candidato si è spontaneamente avvicinato immaginando che volessero chiedergli informazioni, ma a quel punto uno di loro ha estratto un coltello o un taglierino e lo ha colpito al volto, poco sotto l'occhio.

Poco dopo i fatti, avvenuti intorno alle 9,30 davanti alla sede del point elettorale in piazzale Carturan, è intervenuta la Digos per ricostruire l'accaduto.

C’è già stato un intervento tecnico del questore in questo senso per un’ulteriore intensificazione affinché questi 20 giorni di campagna elettorale trascorrano nella necessaria tranquillità”

Gli investigatori della polizia hanno ascoltato la candidata sindaco e anche la vittima e raccolto alcuni elementi utili alle indagini, come la descrizione fisica dei due aggressori e il loro scooter. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avvocata Annalisa Muzio si è rivolta immediatamente al Prefetto Maurizio Falco che non ha perso ulteriore tempo e ha convocato per oggi pomeriggio alle 15 il Tavolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Lunanotizie)

L'uomo è stato avvicinato da due persone in scooter che l'hanno aggredito prima verbalmente: «M. E' successo davanti al point elettorale di via San Carlo da Sezze, a pochi passi dal centro della città. (ilmessaggero.it)

La vittima ha cercato di parare il colpo, rimediando una ferita al braccio sinistro e al volto, lesioni che hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza e poi le cure specialistiche dell'ospedale. (latinaoggi.eu)

Covid Latina, 19 casi positivi, nessuna vittima e un solo ricovero

La Prefettura di Latina è stata informata del caso, ed è prevista, nel pomeriggio, una riunione per fare il punto Scappando, gli aggressori hanno urlato: «Andatevene a casa…». (Corriere della Sera)

E' stato uno dei primi nostri sostenitori, mi ha contattato su Facebook ed è stato quello che dal primo giorno ci ha creduto di più. Mi ha trascinato, è venuto qui per mesi ad aprire e chiudere il point. (LatinaToday)

Non ci sono vittime, mentre la Asl segnala un ricovero in ospedale e una persone che è risultata negativa al tampone di controllo. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr