L'allarme di Giulini: 'Siamo al collasso, senza aiuti fermiamo la Serie A'

L'allarme di Giulini: 'Siamo al collasso, senza aiuti fermiamo la Serie A'
ilBianconero SPORT

RIAPERTURA STADI - “La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei.

FERMIAMO LA A - “Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato.

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo.

Il presidente del Cagliari ha dichiarato: “Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi”. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un’intervista a Repubblica, il presidente del Cagliari Calcio ha toccato argomenti tra riaperture, spese per agenti e situazione stadi, concentrando però l’attenzione sui problemi del sistema calcio italiano. (Calcio e Finanza)

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla riapertura degli stadi:. “È stata un’emozione riaprire ai tifosi per le finali di Europa League e Champions League. (CIP)

Giulini, presidente del Cagliari, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano ha liquidato con poche battute le voci. Nandez inserito in una trattativa per Radja Nainggolan? (Inter-News)

Calcio: Giulini 'Al collasso, stop a campionato senza aiuti governo'

Giulini Serie A. Infine, il presidente del Cagliari rivolge un monito anche al presidente della Figc:. “La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere di riaprire gli stadi, non quello che farà la Nazionale all’Europeo GRAVINA SI PREOCCUPI DI RIAPRIRE GLI STADI”. (Europa Calcio)

Tuttavia, ora me ne sto dimenticando, perché c’è un torneo estremamente importante davanti a noi come l’Europeo. – Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. (Europa Calcio)

Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr