Lazio, Di Marzio su Sarri: "Domani verrà definito tutto, non vedo sorprese"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio"

Questo è quanto affermato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'Originale di Sky: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito.

Non vedo sorprese o variazioni.

L'attesa è straziante, ma alla fine la firma di Maurizio Sarri per la panchina della Lazio arriverà. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Continua la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri per l’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: le ultime sulla firma. I presupposti perché si possa arrivare alla buona conclusione dell’affare ci sono e martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la formalizzare l’intesa (CalcioMercato.it)

E a breve potrebbe toccare anche a Maurizio Sarri. Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti. Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio (AreaNapoli.it)

Ma a 34 anni e con un posto in rosa assicurato fino al 2024 il costaricano non è considerato un investimento per il futuro DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)

Il presidente qatariano Al-Khelaifi vuole trattenere Kylian Mbappé al PSG. Il Real Madrid non si arrende (CIP)

Sull'App ufficiale della Lazio è apparso un comunicato in cui si parla di due calciatori utili al progetto di Maurizio Sarri. Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio. (RomaToday)