Postepay, sai che c'è questo limite per i pagamenti?

Consumatore.com ECONOMIA

Postepay Evolution: a quanto ammonta il limite sui pagamenti. La Postepay Evolution differisce dalla Postepay Standard poiché possiede un codice IBAN che permette l’accredito dello stipendio o pensione, l’invio e la ricezione di bonifici e la domiciliazione delle utenze.

Anche per le carte del circuito Poste Italiane ci sono dei limiti per i pagamenti giornalieri e mensili.

Leggi anche: Allarme Agenzia delle Entrate: avviso a tutti i cittadini. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Fateci sapere nell’apposito spazio commenti cosa ne pensate di questa interessante miglioria introdotta da Poste Italiane “Con il servizio Postepay Open in App Postepay – si legge sul sito ufficiale dello stesso – puoi ricaricare le tue carte Postepay utilizzando i conti correnti che possiedi presso altre banche”. (Computer Magazine)

Alla carta può essere associato un POS oppure il servizio PostePay Codice Pagamenti, bonifici, accrediti, acquisti online e presso esercenti convenzionati: le PostePay consentono una grande varietà di operazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Pagamenti online bloccati: ecco perché. Uno dei principali cambiamenti che riguarda le carte di debito o ricaricabili PostePay riguarda i pagamenti online o meglio il loro meccanismo. Novità Postepay: cashback attivo o no? (Social Periodico)

La carta Postepay classica ha alcune limitazioni. La carta Postepay è uno dei più grandi successi di Poste Italiane: è davvero diffusissima e sempre più utenti decidono di optare per questo strumento. (iLoveTrading)

Si accede quindi alla registrazione della carta Postepay, Standard o Evolution, e si scarica la relativa applicazione sul cellulare. P2P: ecco come funziona il servizio di Poste italiane. Sono già ben 3,2 milioni gli italiani che usufruiscono del servizio P2P e dell’App Postepay. (Consumatore.com)