I precedenti di Sinner-Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry ci sono due precedenti. Il bilancio è in parità: 1-1. Il cileno ha vinto il primo match nel 2019 al primo turno sull'erba di 's-Hertogenbosch con il punteggio di 7-6, 6-3, l'azzurro si è poi vendicato nel 2024 imponendosi in rimonta all'Atp di Pechino per 4-6, 6-3, 6-1. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l'Australian Open. (Sport Mediaset)
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l’Australian Open. (Tiscali)
Dopo più di tre ore di gioco Sinner batte Medvedev e diventa il primo italiano a vincere un torneo del Slam. Da lì è stato un anno in crescendo concluso con la vittoria delle ATP Finals davanti al pubblico di casa a Torino e con la posizione numero uno della classifica ATP. (Libero Tecnologia)
Non sarà un primo turno semplice contro il cileno che è un giocatore dal gran servizio, dalla potenza poderosa e che gioca su pochi colpi. Su tutti spicca l’esordio del numero 1 del mondo Jannik Sinner che sarà opposto a Nicolas Jarry. (OA Sport)
Nicolas Jarry è nato a Santiago del Cile l'1 ottobre del 1995. La sua è una famiglia di sportivi. (Sky Sport)
Messo in archivio il Media Day - centinaia di interviste, in tutte le lingue del mondo – , messo in archivio il Kids Day – musica, acrobati e colori che hanno illuminato la Rod Laver Arena nel sabato che precede l’inizio del torneo - sul Melbourne Park cala il silenzio; la quiete che precede la tempesta di emozioni che promette di regalare la 113. (SuperTennis)