Mou e Allegri, bacheche piene: 38 trofei in due

Mou e Allegri, bacheche piene: 38 trofei in due
ForzaRoma.info SPORT

Mou ha vinto 25 trofei, Allegri 13, la somma dà 38: in percentuale è quasi il 72% di chi si siede in panchina in questo 2021-22, perché tutti gli altri 18 rivali ne hanno conquistati complessivamente 15

Sono due dei tre allenatori attualmente in Serie A ad aver vinto lo scudetto. Juventus–Roma, domenica sera, sarà la sfida fra due dei tre allenatori di questo campionato che hanno già scudetti in Serie A; l’unico altro titolato è Sarri (che ne ha conquistato uno) e anche un confronto fra due tecnici dalle bacheche strapiene, scrive Massimo Perrone sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

"Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. Si rivedranno allo Stadium a 3 anni dall'ultima volta (vinse Mou in rimonta, proprio allo Stadium, con lo United). (Tutto Juve)

Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio.it)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo (Siamo la Roma)

Pronostico Juventus - Roma e Quote per le Scommesse - Calcio d'Angolo

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Juventus-Roma: X” (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr