Albon: Red Bull o AlphaTauri, l'obiettivo è essere in griglia nel 2022

Albon: Red Bull o AlphaTauri, l'obiettivo è essere in griglia nel 2022
Approfondimenti:
Autosprint.it SPORT

Mi è già successo nella mia carriera di vivere situazioni del genere, per cui non è stato poi così desolante, diciamo

Dopo un 2020 sottotono però l'anglo-thailandese sarà costretto a guardare gli altri dai box, dividendosi tra il ruolo di terzo pilota e l'impegno nel DTM.

Alexander Albon ha avuto fin qui una carriera molto poco lineare, tra promozioni inattese e retrocessioni.

A fine 2018, dopo la terza piazza in Formula 2, era destinato alla Formula E, ma la Red Bull alla fine lo scelse per farlo correre in Toro Rosso, e promuovendolo già a metà stagione in prima squadra. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Non vede l’ora di ricominciare a mangiare l’asfalto con la sua nuova RB16-B, modello Red Bull appena presentato dalla scuderia anglo-austriaca, che cercherà di scalzare la MCL35M di Hamilton. Red Bull RB16B: svelata la data di presentazione. (Periodico Daily - Notizie)

“. Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019. Immagine presa dall’account Twitter di Sergio Perez. (Automotore.it)

Non si discosta molto dalla macchina del 2020 che ha chiuso al secondo posto nella classifica costruttori. LA PRESENTAZIONE DELLA RED BULL RB16 - VIDEO - PILOTI (Sky Sport)

Mucke: “Perez ha gli strumenti per tenere testa a Verstappen”

Ecco la prima immagine della Red Bull RB16B che la squadra di Milton Keynes ha appena diffuso: come si può ben capire si tratta dell’evoluzione della monoposto dello scorso anno che ha vinto l’ultimo GP della stagione 2020 con Max Verstappen e ha l’ambizione di sfidare la Mercedes nella lotta per il mondiale che inizierà in Bahrain il 28 marzo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

🏁 What a day 💪 We’ll be back tomorrow with Max and Checo out on track 🤩 #ChargeOn 🤘 pic.twitter.com/lVlDuMHH8Q — Red Bull Racing (@redbullracing) February 23, 2021. LEGGI ANCHE > > > Wolff e le rivali Mercedes del 2021: Ferrari “snobbata”, i team scelti. (AutoMotoriNews)

Perez è maturato, anche se in pista da ‘giovane’ non lesinava scherzi. Perez ha corso con Mucke nella Formula BMW a partire dal 2006, allora il sedicenne messicano non era proprio uno studente modello. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr