Roma, Fonseca concede un giorno di riposo. Ripresa martedì alle 11

ForzaRoma.info SPORT

Paulo Fonseca ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea.

La Sampdoria banchetta sui resti della squadra di Paulo Fonseca, a cui rimangono ora cinque match prima di chiudere la stagione.

Da verificare le condizioni della lunga lista di infortunati, a cui stasera si sono aggiunti gli acciaccati Kumbulla e Villar

La squadra giallorossa tornerà ad allenarsi martedì per preparare il ritorno col Manchester (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Caressa ha commentato negativamente le risposte dell'allenatore della Roma Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport. La Roma era data in lotta per il quarto posto, invece ha una media punti da salvezza. (AreaNapoli.it)

Non siamo riusciti a reagire". vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Sampdoria-Roma 2-0 valevole per la 34ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:. (TUTTO mercato WEB)

Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. Il momento è difficile. Il primo tempo ha dimostrato che la squadra ha fatto una buona partita, ma il momento è difficile ma dobbiamo continuare a lottare (RomaNews)

Fonseca: “Abbiamo preso un gol quasi abituale, non abbiamo avuto la forza di reagire”

Qualcuno ha paragonato questo 6-2 al 7-1 che il Manchester United inflisse alla Roma di Luciano Spalletti il 10 aprile 2007. Chi dice che questa Roma è molto più debole di quella del 2007 può mettere a confronto anche i due Manchester United. (Corriere della Sera)

In Sampdoria-Roma, il numero 24 in un contrasto di gioco ha riportato un dolore al fianco sinistro. Il difensore non era al massimo delle condizioni già dal primo tempo, dopo uno scontro con Thorsby. Al rientro in campo da titolare, Marash Kumbulla ha dovuto alzare bandiera bianca per una contusione. (ForzaRoma.info)

Partiamo dai numeri, anzi, da un numero: Joaquìn Correa non ha mai segnato così tanti gol in carriera. L’importante, per Simone Inzaghi e per la corsa Champions della Lazio, è che il momento di forma migliore coincida proprio con quello di maggiore necessità della squadra. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr