Formula 1 – Baku GP basso o alto carico ?

Salvatore Asero SPORT

La pista di Baku è una delle più difficili da interpretare del mondiale. Ed inaspettatamente, alla fine delle prove libere, è la Red Bull ad aver messo la proprio vettura davanti a tutti. Le motivazioni possono essere molte: il talento di Verstappen è ... (Salvatore Asero)

Su altri giornali

Così si è presentato Lewis Hamilton in una hospitality Mercedes stracolma per assistere alle sue dichiarazioni pre-Gp di Baku. Jeans stappati, orecchini, piercing al naso, tatuaggi e collanoni a perdita d'occhio. (TuttoMotoriWeb.com)

Scelta secondo noi errata poiché anche a Baku doveva essere introdotta la tanto dura UltraSoft (il che suona strano). (Il Ponente)

Sarà ... (PostGenovaOnline)

GP dell'Azerbaigian aperto dalla conferenza piloti, Raikkonen: "La priorità è arrivare con due macchine davanti, poi se Vettel fosse in grado di vincere e io no lo aiuterò". (Sky Sport)

Ottava tappa della stagione e nuovo appuntamento col diario di Federica Masolin. Ritornano i suoi 'PIT STOP' per farvi vivere il dietro le quinte della Formula 1. (Sky Sport)

In Tv la gara sarà trasmessa in diretta solo su Sky mentre la Rai manderà in onda libere, qualifiche e ... (LaProvinciaNotizie)