Calciomercato Juventus, si parte: primo colpo in arrivo al 70%!

Calciomercato Juventus, si parte: primo colpo in arrivo al 70%!
Juvenews.eu SPORT

Alcuni sembrano allontanarsi, mentre altri sembrano essere davvero sempre più vicini.

Insieme al calciomercato, torna anche il borsino per fare il punto della situazione sui movimenti e soprattutto sugli obiettivi attuali della Juventus.

La dirigenza bianconera sta lavorando in sinergia con Massimiliano Allegri per capire come e dove intervenire durante l'estate.

Sulla lista di mercato della Juve ci sono ovviamente tanti nomi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo in attacco | Idea dalla Serie B tedesca. Calciomercato Juventus, idea Muharemovic per la formazione Under 23. La Juventus potrebbe tentare il colpo in ottica futura e momentaneamente andrebbe a rinforzare la formazione Under 23, che vuole ben figurare nel prossimo campionato di Serie C. (SerieBnews.com)

Juve, Bentancur perno della prossima stagione: piace ad Allegri e cessione sarebbe sconveniente. vedi letture. Rodrigo Bentancur sarà uno dei protagonisti dell’Uruguay nella Copa America che prenderà il via il prossimo 13 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri lo vorrebbe infatti in ritiro per valutarlo e poi decidere il da farsi Rovella alla Juve per restarci? (JMania)

Calciomercato, la Juventus mette fretta: affondo per l’attaccante | Nuova offerta

Almeno per il momento. Non si muove da Torino. Calciomercato Juventus, si libera a zero | Indiscrezione clamorosa (JuveLive)

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato con la possibilità di ulteriori cambiamenti importanti in vista della prossima stagione Calciomercato Juventus, Ramos può andar via: offerta folle! (Calciomercatonews.com)

Occhio alla nuova offerta per l’attaccante. Nuova offerta per il calciatore: la proposta ammonta a due anni di contratto, anziché tre (come prevedeva quella precedente), ma la cifra al calciatore sale, con l’inserimento di più bonus (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr