Emma Marrone canta Mia Martini a “20 anni che siamo italiani”, il duetto con Gigi d’Alessio

Era molto attesa la presenza di Emma Marrone a "20 anni che siamo italiani", lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio.

Intervento che divenne inevitabilmente una notizia indipendentemente nazionale, vista la ragionevole apprensione per un problema che la cantante aveva già avuto in passato, e vista anche la modalità dell'annuncio:

Ed ha fatto un certo effetto la scelta artistica di un omaggio a Roberto Murolo e Mia Martini con l'ormai classico "Cu' mme", che Emma Marrone e D'Alessio hanno cantato venerdì sera. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

E l’effetto è stato suggestivo: la performance di D’Alessio e, in particolare quella del talento pugliese, è stata accolta dal pubblico con calore ed entusiasmo. Emma Marrone, il duetto con Gigi D’Alessio è da brividi: emozione a ’20 anni che siamo italiani’. (Gossip e Tv)

di Emiliana Costa. Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:23. . Stasera, la cantante salentina è stata ospite dello show di Rai1 e per la prima volta ha duettato con Gigi D'Alessio, regalando ai fan una performance da brividi. (Leggo.it)