Napoli, tutti i big pronti a ricevere il Toro. Solo due le assenze

Napoli, tutti i big pronti a ricevere il Toro. Solo due le assenze
Torino Granata SPORT

Piccolo dubbio, come riportato in mattinata sulle nostre pagine, tra i pali, con Alex Meret favorito per ora su David Ospina (https://www.torinogranata.it/avversarie/napoli-altro-cambio-tra-i-pali-il-ritardo-di-ospina-favorisce-il-rilancio-di-meret-128134).

Unici assenti previsti, le riserva di centrocampo Stanislav Lobotka e l'ala di scorta Adam Ounas, entrambi ai box per infortunio

Regolarmente ristabilito l'ordine nei ranghi di casa Napoli, con il rientro dei tanti giocatori alle dipendenze di Luciano Spalletti dai rispettivi ritiri, ciascuno con la propria nazionale, per la capolista non sembrano presentarsi contraccolpi in termini di formazione prevista, almeno per il momento. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega. Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza (la Repubblica)

Il momento di Alex Meret, che dovrebbe tornare titolare in campionato dopo l'ultima presenza il 29 agosto sul campo del Genoa. E dunque dall’infortunio rimediato a Marassi con il Genoa alla seconda: Ospina, cioè l’uomo che da quella domenica le ha giocate praticamente tutte, concluderà i suoi impegni con la Colombia giovedì e rientrerà in gruppo soltanto sabato. (Tutto Napoli)

Riccado Cucchi, voce storica della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Insigne? Il grande tema riguarda i contenuti tecnici del rinnovo, bisogna capire cosa possa rappresentare Insigne per Spalletti e per il futuro del Napoli. (Tutto Napoli)

Meret può giocare contro il Torino, oggi torna Osimhen: le ultime

Non solo tra i pali, ma proprio per la leadership con cui guida la difesa”. Ospina trasmette maggiore affidabilità ai tifosi del Napoli, che chiedono a Spalletti di confermarlo tra i pali. (Virgilio Sport)

Meglio evitare esagerazioni" (CalcioNapoli24)

A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina, che ha parlato delle ultime notizie direttamente dall'SSC Napoli Konami Training Center Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr