Meteo Napoli martedì 4 maggio, la primavera non arriva: nuvole e temperature in calo

Meteo Napoli martedì 4 maggio, la primavera non arriva: nuvole e temperature in calo
Fanpage.it INTERNO

Mercoledì 5 maggio si segnala anche una ulteriore diminuzione delle temperature, soprattutto nei valori massimi, che saranno di 17 gradi, mentre la minima si manterrà intorno ai 14-15 gradi.

Meteo Napoli, mercoledì torna la pioggia. Le previsioni del tempo, a Napoli, sono poi destinate a peggiorare nella giornata di mercoledì 5 maggio, quando è previsto il ritorno della pioggia, soprattutto durante la mattinata e nel pomeriggio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Temperature minime comprese tra -1 e 7 °C e massime comprese tra 9 e 18 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. (Sky Tg24 )

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19.4°C, la minima di 11.1°C, lo zero termico si attesterà a 2461m Meteo Pisa: variabile lunedì, discreto martedì, variabile mercoledì. (3bmeteo)

ULTERIORI TENDENZE METEO. Dopo un aprile nel complesso fresco, maggio parrebbe avviato verso un trend caldo, praticamente pre-estivo almeno su parte del Centro-Sud Un primo fronte di origine africana sta transitando all’estremo Sud portando qualche pioggia tra la Calabria e la Sicilia. (Meteo Giornale)

Meteo: inizio settimana variabile, possibili rovesci sul Lecchese

Temperature minime comprese tra 4 e 14 °C e massime comprese tra 18 e 21 °C. Temperature minime comprese tra 8 e 11 °C e massime comprese tra 19 e 22 °C. (Sky Tg24)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso, giornata con clima mite. Possibili raffiche fino a 15 km/h km/h. (Sky Tg24 )

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 9° C, lo zero termico si attesterà a 1.904 metri. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr