Addio Giulia Lucenti, morta a 16 anni il giorno dopo il vaccino Pfizer

Addio Giulia Lucenti, morta a 16 anni il giorno dopo il vaccino Pfizer
AdHoc News SALUTE

“Giulia è la terza giovane della nostra comunità ad averci lasciato troppo presto.

Mi sono poi recato dal medico di famiglia per le mie necessità e quando Oxana è tornata dal lavoro mi ha allertato, angosciata

“Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica”.

I ricordi di mamma Oxana e di papà Lorenzo si dissolvono nel dolore straziante di aver perso la loro unica figlia a soli 16 anni, “sedici ore dopo la seconda dose di vaccino” precisa la mamma. (AdHoc News)

La notizia riportata su altri giornali

La donna è deceduta a Palermo dopo trasferimento da ospedale Marsala. Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (Quotidiano di Sicilia)

Una 72enne di Marsala, Maria Cristina Rosa Greco, è morta lo scorso 6 settembre nel reparto di Ematologia dell’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, dove era stata ricoverata proveniente dal pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. (Giornale Nisseno)

(TP) – Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (Livesicilia.it)

Vaccini, donna muore dopo seconda dose: il figlio presenta la denuncia

12 giorni prima del decesso, la donna aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer. MeteoWeb. Maria Cristina Rosa Greco, 72 anni, è morta lo scorso 6 settembre nel reparto di Ematologia dell’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, dove era stata ricoverata proveniente dal Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. (MeteoWeb)

«Per quanto appreso dai miei familiari - dice l’autore della denuncia, che per lavoro vive a Roma - mia madre dopo la prima dose di vaccino aveva accusato stanchezza ed una notevole astenia, dopo la seconda dose si accentuava la sua stanchezza, tanto che il 31 agosto non riusciva più a camminare». (Giornale di Sicilia)

Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo il fatto Vaccini, donna muore dopo seconda dose: il figlio presenta la denuncia di Redazione 11 Settembre 2021. Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr