Italia-Turchia in onda stasera: ecco dove vedere in chiaro la partita

YouMovies SPORT

Italia-Turchia in onda stasera, il primo match degli azzurri sarà mostrato in chiaro: ecco dove è possibile vederlo.

La seconda opzione è quella del satellite o piattaforma satellitare gratuita, ma fate attenzione per poterla vederla è necessario avere una CAM 4K Ultra HD con smartcard 4K Ultra HD, e un televisore certificato la tivù 4K.

Ancora RaiPlay, la partita infatti sarà in onda sul primo canale ovvero Rai Uno ma anche in streaming

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Rai non era mai successo prima, l’annuncio ha dell’incredibile. (YouMovies)

Su altre fonti

I biancorossi hanno subito solo tre gol nelle dieci partite giocate nelle qualificazioni a Euro 2020, un record condiviso con il Belgio. L’unico incontro tra le due squadre nella rassegna continentale è di ventuno anni fa esatti: ad Arnhem, in Olanda, gli Azzurri si imposero 2-1 per l’Italia grazie ai gol di Antonio Conte di Filippo Inzaghi, su rigore. (Sportal)

34' Nell'Italia fuori Insigne, dentro Chiesa, fuori Immobile, dentro Belotti. 38' Berardi non trova spazi per il passaggio, va al tiro da fuori, palla alta sopra la traversa. (Torino Granata)

L’errore più plateale resta quello del mancato rigore per l’Italia sul finire del primo tempo, con un evidente tocco con il braccio largo di un difensore turco a smorzare in maniera decisiva il cross di Spinazzola (Reggio Nel Pallone)

Solo poche ore separano l'Italia dal debutto ad Euro2020. Gli azzurri di Mancini questa sera sfideranno la Turchia che insieme a Galles e Svizzera compone il Girone A. (La Lazio Siamo Noi)

In campo scenderanno l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia. All'Olimpico di Roma si disputa la prima partita degli Europei. (Calcio Fanpage)

“Godiamoci il momento e che bello vincere davanti al nostro pubblico con una prestazione fantastica di tutti i ragazzi. Il match d'esordio ha ottenuto il 50,7% di share. Italia-Turchia, partita d’esordio degli azzurri per Eur0 2020, in prima serata su Rai 1 ha ottenuto uno share del 50,7% di share. (LaPresse)